rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Anagni

Anagni-Ferentino, tamponamento tra un tir ed un'auto in A1. Due persone perdono la vita

Il sinistro è avvenuto verso le 14 e 30 nei pressi del casello autostradale della Città dei Papi. Per quanto riguarda la viabilità la situazione è tornata alla normalità solamente verso le 19

Tragico incidente subito dopo l'ora di pranzo, verso le 14 e 30, nel tratto ciociaro dell'autostrada del sole A1 tra Anagni e Ferentino in direzione sud. Dalle prime ricostruzione sebrerebbe che ci sia stato un violento tamponamento all'altezza del casello autostradale della Città dei Papi, km 604, tra un camion ed un'auto.

Il decesso

Sul posto gli operatori del 118 il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari che hanno fatto del tutto per salvare una persona di 51 anni che, purtoppo è morta, nonostante l'arrivo da Roma, dopo qualche minuto, di un'eliambulanza. I vigili del fuoco stanno lavorando per estrarre dalla lamiere del mezzo incidentato anche un'altra persona che risulterebbe essere ferita. L'autista del grosso tir è rimasto in stato in stato confusionario.

Le code

Sul posto al momento si registrano delle code di alcuni chilometri ed autostrade per l'Italia consiglia a tutti coloro che sono diretti verso Napoli di uscire a Colleferro e di percorrere via Casilina fino a Ferentino.

incidente A1 del 6 giugno

Aggiornamento alle 16

Sale purtroppo a due il numero delle vittime dell'incidente verificatosi in A1 verso le 14 e 30. I soccorritori non sono riusciti a salvare le due persone (una di 51 e l'altra di 55 anni di una ditta di Bari) che si trovavano all'interno del Fiat Doblò che è andato ad infilarsi nella parte posteriore di un camion che trasportava frutta. Il traffico sta subendo dei forti rallentamenti e si transita solo sulla corsia di sorpasso.

Aggiornamento alle 19

Verso le 19 la situazione nel tratto dell'A1 coinvolto nell'incidente è tornata alla nomalità dopo che i mezzi incidentati sono stati portati via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni-Ferentino, tamponamento tra un tir ed un'auto in A1. Due persone perdono la vita

FrosinoneToday è in caricamento