rotate-mobile
Incidenti stradali

Anagni-Colleferro, carambola tra un camion e tre auto, lunghe file in autostrada

Si lavora per ripristinare il normale flusso veicolare. Si consiglia di uscire a Ferentino e proseguire su via Casilina

Mattinata di disagi per gli automobilisti che dalla Ciociaria si diriggono verso la Capitale. Verso le 8 e 30 c’è stata una maxi carabambola tra un camion e tre auto. Il sinistro è avvenuto al Km 594 nei pressi del casello di Colleferro nel tratto dell’autostrada A1 che da Anagni prosegue verso Roma. Al momento non si hanno notizie su eventuali feriti nell’incidente.

Le lunghe code in direzione Roma

In poco tempo si sono formate delle lunghe code che hanno superato i 6 km in direzione nord. Sul posto i mezzi di soccorso di autostrade per l’Italia. È consigliato uscire a Ferentino e proseguire su via Casilina fino a quando non tornerà alla normalità la situazione del traffico.

+++ Aggiornamento alle 10 e 20 +++

Sono tre le persone rimaste ferite nell'incidente di questa mattina ed uno è in gravi condizioni. Le lunghe code non diminuiscono e risulta bloccata anche via Casilina. "Sulla A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Colleferro, in direzione di Roma, per un incidente avvenuto al km 594, ora risolto, si è formata una coda di 14 km, con tendenza all'aumento. Il traffico - comunica autostrade per l'Italia - defluisce su 3 corsie. In alternativa, consigliamo a chi è diretto in direzione di Roma, di uscire a Ferentino e dopo aver percorso la statale 6 Casilina, rientrare in autostrada a Colleferro. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare le code ed agevolare il deflusso dei veicoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni-Colleferro, carambola tra un camion e tre auto, lunghe file in autostrada

FrosinoneToday è in caricamento