Anagni, grave incidente per un centauro serronese. Elitrasportato in codice rosso in ospedale

Ai primi soccorritori la scena che vi si è presentata davanti è stata veramente molto brutta e si è capito subito che il ragazzo si trovava in gravi condizioni quindi gli operatori del 118 hanno avvisato l’eliambulanza che è giunta sul posto dopo qualche minuto

Il fine settimana inizia purtroppo con una brutta notizia per il nord della Ciociaria. V. L. di Serrone è stato ricoverato in ospedale a Roma in gravi condizioni dopo un incidente in territorio di Anagni. Venerdì sul tardo pomeriggio il giovane a bordo della sua moto stava percorrendo via Cerere Navicella, nella parte bassa di Anagni, e per cause ancora da chiarire si è scontrato violentemente con un furgoncino ed è stato balzato a terra in modo molto violento.

L'arrivo dei soccorsi

Ai primi soccorritori la scena che vi si è presentata davanti è stata veramente molto brutta e si è capito subito che il ragazzo si trovava in gravi condizioni quindi gli operatori del 118 hanno avvisato l’eliambulanza che è giunta sul posto dopo qualche minuto. Il ragazzo è stato stabilizzato e portato in ospedale a Roma. Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia per i rilievi di legge e per far tornare la viabilità nelle norma in tutta la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

  • Cassinate, nonna Teresa muore a distanza di poche ore dall'adorato nipote

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento