Spaventoso incidente su via Casilina, ferite quattro persone (foto)

Lo scontro è avvenuto tra i comuni di Cervaro e San Vittore tra un camper, una berlina e una motocicletta ed ha portato al ferimento del centauro e degli altri conducenti e passeggeri dei mezzi coinvolti.

Due feriti gravi, di cui uno trasferito a Roma in elicottero, un uomo contuso e tre mezzi coinvolti: questo il bilancio del drammatico incidente avvenuto lungo la regionale Casilina tra Cervaro e San Vittore del Lazio. Lo scontro tra un camper, una berlina e una motocicletta ha portato al ferimento del centauro e dei conducenti degli altri mezzi coinvolti tra cui il camper.

I feriti nell'incidente su via Casilina

In due sono stati classificati con un codice rosso e trasferiti al pronto soccorso del 'Santa Scolastica'. Ferito anche se in maniera più lieve un uomo alla guida della bmw station wagon. Traffico bloccato in entrambe le direzioni e le vetture deviate su percorsi alternativi. Sul posto oltre che gli agenti della Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco anche diversi mezzi dell'Ares 118 ed i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, Amazon apre entro fine anno. Al via le assunzioni, le figure ricercate e le condizioni

  • "Mia madre umiliata da un infermiere prima di morire" la drammatica denuncia sul web

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • È Gaetano Bonanni di Segni il ciclista trovato morto sull’Anticolana

  • Lascia i figli di 2 e 5 anni da soli a casa tra lo sporco per andare da amici

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento