rotate-mobile
Incidenti stradali

Ferentino-Anagni, violento tamponamento in A1. Camioncino si ribalta al centro della carreggiata (foto)

L’incidente ha causato delle lunghe code in direzione nord. L’autista del mezzo è stato trasportato in ospedale a Colleferro

Secondo giorno di parziale ritorno alla normalità con le riaperture del post lockdown da Coronavirus e ritornano gli incidenti e le lunghe code nel tratto dell’autostrada del Sole che attraversa la provincia di Frosinone. Questa mattina verso le 8 al km 606 nel tratto in direzione di Roma tra i caselli di Ferentino ed Anagni c’è stato un violento tamponamento tra un’Audi A4 nera ed un furgoncino di coloro blu (foto in alto) con quest’ultimo automezzo che si è intraversato in mezzo alla carreggiata. In poco tempo si sono formate delle lunghe code di diversi chilometri in direzione nord.

Sul posto gli uomini della stradale di Frosinone, i tecnici di autostrade per l’Italia e gli operatori del 118 che hanno caricato e portato in ospedale a Colleferro il conducente del mezzo che fortunatamente, sembrerebbe, non avere riportato delle ferite gravi. Solo dopo oltre un’ora di lavoro i due mezzi meccanici sono stati tolti dalla strada e caricati su dei carroattrezzi.

Incidente A1 martedì 19 maggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino-Anagni, violento tamponamento in A1. Camioncino si ribalta al centro della carreggiata (foto)

FrosinoneToday è in caricamento