rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Giuliano di Roma

Giuliano di Roma, è Giannina Di Girolamo la donna investita e uccisa davanti al marito

Nella serata di ieri la 69enne è stata travolta mentre attraversava la strada in contrada Le Prata. Al vaglio dei carabinieri l’esatta dinamica. I familiari si affidano ai propri legali. Domani i funerali: annullate le celebrazioni della festa patronale

Se ne va dalla festa di compleanno di suo fratello e viene investita e uccisa davanti al marito. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, venerdì 27 agosto 2021, nella contrada Le Prata di Giuliano Roma (Frosinone). La vittima è Giannina Di Girolamo, 69enne molto conosciuta nella cittadina ciociara. 

Stava attraversando la strada quando all’improvviso è stata travolta da una Lancia Ypsilon, guidata da un 25enne di Prossedi. Il giovane è sceso dall'auto per prestare i primi soccorsi. Purtroppo vano l'intervento da parte dei sanitari del 118: la donna è morta colpo. Al vaglio dei carabinieri della stazione locale, accorsi sul posto dopo il tragico impatto, l’esatta dinamica.

La salma è esposta nella camera mortuaria dell'ospedale Spaziani di Frosinone. I funerali saranno officiati alle 16.30 di domani, domenica 29 agosto, nella chiesa di Santa Maria Maggiore. Mentre i familiari della vittima si sono affidati ai propri legali per fare piena luce sull'accaduto, l'amministrazione comunale ha deciso di sospendere le celebrazioni della festa patronale di San Biagio. 

+++ Articolo aggiornato alle 13.25 +++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano di Roma, è Giannina Di Girolamo la donna investita e uccisa davanti al marito

FrosinoneToday è in caricamento