rotate-mobile
Incidenti stradali Paliano

Paliano, frontale tra due auto alla chicane “maledetta” su via Palianese sud (foto)

Ancora un incidente nel tristemente famoso tratto di strada poco prima del paese con l’asfalto che in caso di pioggia diventa veramente scivoloso

Basta un po’ di pioggia, la strada diventa viscida e come spesso accade la chicane su via Palianese sud in territorio del comune di Paliano subito dopo il bar Un Fiorino diventa “teatro” di nuovi incidente stradali. L’ultimo poche ore fa nel primo pomeriggio di martedì 19 febbraio con due macchine (foto in alto ed in pagina) che si sono scontrate in modo molto violento quasi frontalmente.

Il frontale verso l’ora di pranzo

La leggera pioggerellina caduta verso le 13 nel nord della Ciociaria ha reso la strada ancor più pericolosa ed una Fiat Panda, guidata da un poliziotto penitenziario che stava andando a lavorare a Roma, si è scontrata con una Fiata Bravo nera che saliva verso Paliano.

I soccorsi

Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Locale ed i Carabinieri di Paliano e ovviamente l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’Ospedale di Colleferro per le cure del caso.

L’ennesimo incidente alla doppia curva “maledetta”

Quello di oggi è l’ennesimo incidente che si è verificata alla “doppia curva maledetta” cosi come è stata ribattezzata dai più perché ormai sono davvero troppi i sinistri stradali che si verificano sempre allo stesso punto a causa delle pessime condizioni dell’asfalto in questo punto soprattutto in caso di pioggia. È ora che la provincia intervenga prima che possa esserci un altro incidente ancor più grave.

Paliano incidente via Palianese sud 19 febbraio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, frontale tra due auto alla chicane “maledetta” su via Palianese sud (foto)

FrosinoneToday è in caricamento