rotate-mobile
Incidenti stradali Paliano

Paliano, spettacolare incidente sulla Palianese, diverse famiglie restano senza acqua, luce e gas

Un'auto, che procedeva sulla provinciale Palianese sud, è uscita fuori strada distruggendo una colonnina del gas, un lampione ed infine una conduttura idrica

Spettacolare incidente, intorno alle 17 di oggi, su via Palianese sud, di fronte al campo sportivo di Paliano. ll conducente di una Bmw di colore verde che procedeva in direzione di Paliano, per cause ancora in fase di accertamento, ma con tutta probabilità dovute all'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta abbondante nelle prime ore del pomeriggio odierno, ha perso il controllo del veicolo uscendo fuori strada. L'auto si è girata su se stessa andando a finire dapprima sopra ad una colonnina del gas in muratura, poi andando ad impattare contro un palo della luce, in ultimo sbattendo contro una conduttura dell'acqua, rompendola.

Sul posto stanno lavorando i tecnici

Inevitabili i rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni. Sul posto sono intevenuti i tecnici della AMEA, gestore del servizio elettrico ed idrico comunale, che al momento stanno cercando di riparare il guasto per evitare di lasciare senza luce ed acqua le case situate nei pressi del luogo del sinistro. Intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale di Paliano che stanno procedendo a ripristinare la viabilità. Fortuna ha voluto che in quel momento nessuno si trovasse a transitare nei paraggi nè in auto nè a piedi. 

${mediaPreview,gallery:11308}

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, spettacolare incidente sulla Palianese, diverse famiglie restano senza acqua, luce e gas

FrosinoneToday è in caricamento