rotate-mobile
Incidenti stradali Piglio

Auto contro mezzo spargisale, mortale su via Anticolana. Perde la vita una signora di Piglio

Tragico incidente questa mattina alle prime ore dell’alba. La Fiat Panda sulla quale viaggiava la donna, condotta dalla figlia, a causa del ghiaccio ha urtato violentemente il mezzo meccanico. Grave anche la ragazza in codice rosso in ospedale

La neve caduta in queste ore molto copiosa nel Nord della Ciociaria ha provocato, purtroppo, un incidente mortale. Questa mattina verso le 5 e 30 una Fiata Panda (foto in alto) è andata a scontrarsi violentemente contro un mezzo spargisale che stava gettando il sale su via Anticolana la strada che collega il casella autostradale di Anagni a Fiuggi.

Morta una donna di Piglio

A perdere la vita M.A.G. una donna di Piglio di 59 anni che viaggiava come passeggero nella macchina guidata dalla figlia che non ha potuto far nulla per evitare il mezzo spargisale e che è rimasta seriamente ferita. Sul posto i medici del 118 con l’ambulanza, i carabinieri ed i vigili del fuoco di Fiuggi che purtroppo non sono riusciti a salvare la signora, mentre la ragazza è stata portata in codice rosso allo Spaziani a Frosinone.

Aggiornamento alle 13 e 40, ecco chi è la donna deceduta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro mezzo spargisale, mortale su via Anticolana. Perde la vita una signora di Piglio

FrosinoneToday è in caricamento