rotate-mobile
Incidenti stradali Pontecorvo

Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

Nel tragico schianto, nonostante i disperati tentativi dei vigili del fuoco intervenuti, non c'è stato nulla da fare per il 54enne. Restano critiche le condizioni del ragazzo a bordo del Suv

Ieri sera intorno alle 20 e 45 si è verificato un terribile incidente su via Leuciana (di fronte ll'agriturismo Paradise) a Pontecorvo che ha coinvolto due auto, una Fiat Stilo ed un Ranger Rover, che si sono scontrate in modo molto violento. 

Sul posto oltre agli operatori del 118 sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cassino ed i vigili del fuoco che hanno provato ad estrarre vivo dalle lamiere Tommaso Pulcini, 54enne originario di Pontecorvo, autotrasportatore. Ogni tentativo è stato inutile perchè l'uomo aveva riportato nell'incidente ferite troppo gravi. La conferma del decesso è giunta intorno alle 23.30 di ieri sera.

La strada che porta a Pico è stata chiusa in entrambe le direzioni per lungo tempo.

Restano critiche le condizioni del 19enne che viaggiava come passeggero, nel sedile posteriore, a bordo del Suv che è stato elitrasportato in un ospedale romano. Non gravi invece le condizioni della madre che guidava il suv e della figlia che le era seduta accanto. 

Tommaso Pulcini - vittima incidente via Leuciana Pontecorvo

Aggiornamento del 15 febbraio ore 13.00

Le condizioni del ragazzo di 19 anni, passeggero del SUV, L.F. si sono clinicamente aggravate. Attendiamo ulteriori aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

FrosinoneToday è in caricamento