rotate-mobile
Incidenti stradali Sora

Schianto lungo la superstrada del Liri, ecco le vittime (foto)

A perdere la vita sono state Martina Nucci e la madre Nicolina Palleschi, entrambe residenti a Capistrello. Nel violento impatto feriti gravemente i componenti di una famiglia residente a Sora

Erano uscite per delle commissioni e stavano facendo ritorno a casa, a Capistrello quando la Fiat Panda sulla quale viaggiavano si è scontrata frontalmente con una Fiat Punto. A perdere la vita, ieri pomeriggio, lungo l'ex superstrada del Liri, in territorio di Avezzano, sono state Martina Nucci, ventinove anni, giovane commessa che lavorava a Sora e  la madre Nicolina Palleschi di 52. La loro vettura si è scontrata con un'altra macchina condotta da un uomo di Sora e con a bordo la moglie ed i figli. Anche loro sono rimasti feriti e trasportati presso l'ospedale di Avezzano. L'autista della Fiat Punto è in prognosi riservata. 

Incidente superstrada Sora-Avezzano

La dinamica

Una prima ricostruzione messa in atto dagli agenti della Polizia Stradale di Avezzano parla di uno scontro frontale. Una delle due macchine ha probabilmente perso aderenza all'asfalto. In quel momento sulla zona imperversava un forte temporale che potrebbe aver provocato lo sbandamento all'ingresso della galleria del Salviano. Per Martina e Nicolina non c'è stato scampo. Inutile ogni soccorso da parte del personale dell'Ares 118 e dei Vigili del Fuoco. L'intera comunità di Capistrello, dove le due donne vivevano, è sotto choc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto lungo la superstrada del Liri, ecco le vittime (foto)

FrosinoneToday è in caricamento