rotate-mobile
Incidenti stradali Serrone

Serrone-Paliano, paura al bivio Rocchi. Auto si ribalta e manda in frantumi una colonnina del gas

La puzza del gas in poco tempo si è diffusa in tutta la zona che nel frattempo era stata isolata dai vigili del fuoco giunti sul posto da Fiuggi

Brutto incidente verso le 17 su Via Prenestina in territorio di Serrone e per la precisione al bivio Rocchi ai confini con il comune di Paliano. Qui per cause ancora da appurare una signora che procedeva in direzione sud subito dopo la curva ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltata completamente ma prima di terminare la corsa al centro della strada ha divelto una colonnina della rete del gas.

La paura per la fuga di gas

In poco tempo tra gli abitanti della zona si è fatta strada la paura con la puzza di gas che si è fatta molto forte. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Fiuggi che hanno chiuso tutta la zona, i carabinieri ed i tecnici dell’Amea che hanno chiuso il gas e per fortuna non ci sono state ulteriori conseguenze.

La donna trasportata in ambulanza in ospedale

La donna alla guida dell’auto è stata soccorsa dai medici del 118 che l’hanno immobilizzata e caricata su un’ambulanza e poi l’hanno trasportata in ospedale a Colleferro con diversi traumi su corpo.

Incidente bivio rocchi 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone-Paliano, paura al bivio Rocchi. Auto si ribalta e manda in frantumi una colonnina del gas

FrosinoneToday è in caricamento