rotate-mobile
Incidenti stradali

Finisce nel fossato con l'auto, ferito un 36enne di Sora

L’incidente è avvenuto a Resana (Treviso) ed il ragazzo si trovava in compagnia di altre tre persone. Soccorso dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco

Tanta paura per un ragazzo di 36 anni di Sora (Frosinone) che lunedì sera mentre percorreva la strada regionale 348 a Resana in provincia di Treviso a bordo di un’auto è finito in un fossato. A bordo dell’Opel Zafira in tutto c’erano quattro persone. 

Ferito il 36 enne di Sora

A restare ferito, appunto, il 36enne sorano che ha riportato lesioni lievi ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco. Le sue condizioni non sono preoccupanti e alcune ore dopo è stato dimesso.  Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco di Castelfranco e la polizia stradale di Treviso. Non chiare le cause dell'incidente, dovute forse all'asfalto reso viscido dalla pioggia o ad un malore del conducente, un 29enne di origini marocchine, residente ad Arcole (Verona).

Il mezzo procedeva in direzione di Castelfranco Veneto. Coinvolto un gruppo di braccianti agricoli che stavano raggiungendo la Marca per lavorare presso un'azienda agricola della zona.
 

Per approfondimenti trevisotoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce nel fossato con l'auto, ferito un 36enne di Sora

FrosinoneToday è in caricamento