rotate-mobile
Incidenti stradali Supino

Grave incidente su via Morolense. Donna elistrasportata in codice rosso in ospedale

La signora era alla guida della sua auto che si è scontrata in maniera violenta con una seconda vettura guidata da un’altra donna che è rimasta ferita in modo meno grave ed è stata portata all'ospedale Spaziani di Frosinone

Brutto incidente su Via Morolense nel primo pomeriggio odierno. Due auto, una Toyota Yaris ed una Peugeot 308, per cause ancora in corso di accertamento, con alla guida rispettivamente due donne si sono scontrate in modo molto violento all’altezza del supermercato Dpiù in territorio di Supino in provincia di Frosinone.

Il violento impatto

L’impatto è stato, come detto, molto forte e quasi frontale e le due auto sono poi uscite di strada andando a fermarsi su un muretto di una casa. Una delle due donne è rimasta ferita in maniera molto seria ed è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per trasportarla in codice rosso in ospedale a Roma.

I soccorsi alle due donne e l’arrivo dell’eliambulanza

La donna dopo essere stata soccorsa dai medici del 118 è stata portata in barella sull’elicottero che nel frattempo era atterrato nel vicinissimo parcheggio del supermercato su citato. L’altra donna è stata portata in ospedale a Frosinone dall’ambulanza. Sul posto la polizia Locale, i carabinieri ed i vigili del fuoco del comando provinciale. Rallentamenti sull’importante arteria viaria che porta a Patrica per diverso tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente su via Morolense. Donna elistrasportata in codice rosso in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento