rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Valmontone - San Cesareo, tragico incidente A1, muoiono due ragazzi

Verso le 17 e 30 si è verificato un grave incidente al km 577. Il tratto di autostrada del sole a sud di Roma è stato bloccato per oltre un'ora in direzione nord. Di due ragazzi morti ed un ferito il bilancio del sinistro

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Valmontone e la Diramazione Roma sud verso Firenze, la circolazione è bloccata con code di diversi chilometri, a causa di un incidente avvenuto al Km 577 in territorio di San Cesareo avvenuto verso le 17 di mercoledì 1 agosto in cui sono rimaste coinvolte 2 autovetture. In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita di Valmontone con rientro a San Cesareo dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia. Sono presenti delle code anche in direzione opposta per i curiosi che rallentano per vedere cosa è successo.

Aggiornamento alle 18

I chilometri di coda sono una decina in pratica tutto il tratto dell'A1 tra Valmontone allo svincolo verso Roma Sud è bloccato e autostrade per l'italia ha chiuso lo svincolo di Valmontone in direzione nord.

Aggiornamento alle 19

Nello scontro, sfortunatamente, hanno perso la vita una ragazza A.D. 22 anni ed un ragazzo M.F.  di 23 anni che si trovavano in un'autovettura, mentre il conducente dell'altra autovettura è stato trasportato  in ospedale dal personale medico del 118, in codice rosso. Ora riaperta una sola corsia. Al momento si transita su una sola corsia ed In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita di Colleferro ed utilizzando la Strada Statale 6 Casilina si può rientrare in autostrada a San Cesareo. Il personale di Autostrade per l'Italia sta provvedendo alla distribuzione di acqua agli automobilisti fermi in coda. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia.

Incidente mortale A1 primo agosto

In aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone - San Cesareo, tragico incidente A1, muoiono due ragazzi

FrosinoneToday è in caricamento