rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Veroli

Drammatico scontro tra uno scooter ed un camion. Muore Franco Quattrociocchi

L’incidente si è verificato verso l’ora di pranzo nella frazione di Castelmassimo a Veroli (Fr) dove l’uomo che viaggiava in sella al mezzo a due ruote abitava

La prima domenica della fase 2 dell’emergenza coronavirus si è trasformata in una tragedia nella cittadina di Veroli, nel cuore della provincia di Frosinone. Verso l’ora di pranzo la popolosa frazione di Castelmassimo è stata scossa dal suono delle sirene dell’ambulanze e subito si è capito che fosse successo qualcosa di grave.

La morte in ospedale di Franco Quattrociocchi

Poco prima c’era stato un violentissimo scontro tra un camioncino ed un scooter e l’uomo alla guida del mezzo a due ruote era rimasto a terra dolorante. Il 53 enne del posto Franco Quattrociocchi (foto in alto) è stato caricato su un’ambulanza e trasferito d’urgenza allo Spaziani a Frosinone. Dal nosocomio del Capoluogo, purtroppo, qui poco fa è giunta la notizia che l’uomo non è riuscito a recuperare dal drammatico scontro ed è morto in un letto di ospedale.

L'altro drammatico incidente del gennaio scorso

Un incidente che ha riportato alla memoria quello avvenuto nei primi giorni del 2020 sempre in queste zone dove perse la vita un'altro motociclista il giovane Lorenzo Quattrociocchi che aveva lo stesso cognome di Franco e che frequentava l'ultimo anno dell'istituto alberghiero di Fiuggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico scontro tra uno scooter ed un camion. Muore Franco Quattrociocchi

FrosinoneToday è in caricamento