rotate-mobile
Cronaca

Non si ferma l'ondata di furti, cittadini ed aziende in ginocchio

Gli ultimi episodi registrati a Ferentino, dove un ladro è stato anche arrestato. A Paliano sono stati rubati dei camion in un'azienda

Non si arresta l’ondata di furti che sta mettendo in ginocchio gli abitanti del nord e del centro della Ciociaria. Oramai non passa giorno in cui non vi sono segnalazioni di furti sui social e agli uomini delle forze dell’ordine che stanno facendo del loro meglio per cercare di arginare un ‘fenomeno’ che ha raggiunto dimensioni veramente preoccupanti.

L’ultimo episodio in ordine temporale è quello registrato nella tarda serata di domenica 17 dicembre in una località di campagna, zona Roana, a Ferentino (Frosinone). Qui una coppia mentre stava tornando a casa ha sorpreso i ladri proprio all’interno della loro abitazione. Erano in tre e si sono dati alla fuga ma uno di loro non è riuscito a salire in auto ed è stato raggiunto e bloccato dal proprietario di casa dopo un rapido inseguimento. Subito dopo è stato consegnato ai carabinieri che lo hanno portato in caserma.

Sempre a Ferentino qualche giorno prima era stata svaligiata un’altra abitazione in località San Nicola con i ladri che erano riusciti a salire dal balcone fino al secondo piano per poi entrare e trafugare oro e gioielli.

Nelle stesse ore un po’ più a Nord ed esattamente nel comune di Paliano alcuni ladri sono entrati nel piazzale di un’azienda nella zona industriale e sono riusciti a rubare un camion ed un furgone dandosi alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma l'ondata di furti, cittadini ed aziende in ginocchio

FrosinoneToday è in caricamento