rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento ad alta velocità in A1, braccato con 4 kg di droga

A bordo della sua smart ha cercato di scappare ma la fuga è durata alcuni chilometri

Pensava di farla franca scappando a tutta velocità a bordo della sua piccola utilitaria ed invece dopo alcuni chilometri si è dovuto arrendere agli uomini delle forze dell’ordine che sono riusciti anche a recuperare una notevole quantità di droga.

Gli agenti della Polizia Stradale di Frosinone sull’autostrada A/1 hanno intimato l’alt alla sua smart mentre procedeva ad andatura elevata ed il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato ed iniziato a zig zagare tra i veicoli in transito.

La fuga e l’inseguimento

Dopo una fuga a forte velocità di circa 7 chilometri, nella quale ha anche rischiato il ribaltamento dell’auto,  vistosi braccato si è fermato cercando di fuggire a piedi. Ma agli agenti non era sfuggito il fatto che nella fuga proprio il conducente, accostatosi sulla corsia di emergenza, aveva gettato dal finestrino qualcosa, successivamente risultatati essere 41 involucri contenenti hashish per quasi 4 kg.

Il fermato su disposizione dell’autorità giudiziaria competente è stato arrestato e, una volta convalidato l'arresto, per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento ad alta velocità in A1, braccato con 4 kg di droga

FrosinoneToday è in caricamento