rotate-mobile
Cronaca Isola del Liri

Perde la dentiera in un ufficio e la ritrova in cima ad un albero di Natale

Il proprietario, un anziano distratto, aveva lasciato l'apparecchio dentale sul lavandino di un ufficio comunale dove si era recato il giorno prima per sbrigare alcune commissioni. Qualcuno ha pensato "bene" di non buttarla

Dimentica la dentiera sul lavandino del bagno di un ufficio pubblico e la ritrova in cima ad un albero come stella di Natale. Il singolare episodio così come riporta - il Messaggero - si è verificato nei giorni scorsi ad Isola del Liri. Il proprietario della dentiera, un arzillo vecchietto, si era recato in un ufficio pubblico per sbrigare alcune commissioni quando forse a causa di un fastidioso dolore alla bocca, si era recato in bagno e si era tolto la dentiera.

La ricerca

Ma quando era uscito dal bagno si era dimenticato dell'apparecchio sul lavandino. Così il giorno dopo l'anziano è ritornato nell'ufficio per riprendersi quanto aveva lasciato. Ma sul lavandino della dentiera non c'era alcuna traccia. Il personale, dispiaciuto per l'accaduto, aveva risposto al vecchietto di non sapere nulla di quell'oggetto smarrito e di rivolgersi agli addetti delle pulizie.

Il ritrovamento

Ma proprio mentre sconsolato se ne stava tornando a casa l'uomo ha notato in un angolo qualcosa che luccicava in cima all'abete che era stato adobbato per le festività natalize. Quell'oggetto che sberlucccante non era altro che la sua dentiera che qualche buontempone aveva messo al posto della punta dell'albero. Il vecchietto è uscito dall'ufficio postale ridendo a crepapelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la dentiera in un ufficio e la ritrova in cima ad un albero di Natale

FrosinoneToday è in caricamento