rotate-mobile
Cronaca Isola del Liri

Crolla un balcone di una palazzina. Sfiorata la tragedia (foto e video)

Verso le 19 e 30 ad Isola del Liri, nel quartiere San Carlo, un forte boato è stato sentito in tutta zona e molti cittadini si sono riversati in strada 

Poco fa si è sfiorata la tragedia nel Quartiere di San Carlo ad Isola Liri, dove è crollato un balcone del primo piano di una palazzina (foto). Il rumore del crollo, avvenuto intorno alle 19.30 ha fatto riversare in strada, sotto la pioggia battente, molti abitanti della zona visibilmente e comprensibilmente spaventati. La fortuna ha voluto che in quel momento nessuno passasse lì sotto.

Isola liri crollo balcone

La puzza di gas

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della stazione di Isola del Liri e ed i vigili del fuoco del distaccamento di Sora che hanno messo in sicurezza la zona. Diversi cittadini ci hanno confermato che subito dopo il crollo hanno sentito una forte “puzza” di gas probabilmente fuoriuscito da una tubo che si collega alla caldaia presente in quello spazio. Il balcone fatto con dei monoblocchi in pratica è caduto rimanendo praticamente intero. Fortunatamente non si registrano feriti. Si cercano di capire le cause del cedimento.
 

In aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla un balcone di una palazzina. Sfiorata la tragedia (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento