rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltrattamenti sulla moglie, arrestato un campano di 42 anni

L'aggressione sarebbe avvenuta a Rimini. I figli avrebbero assistito alla scena di violenza. Nella giornata di ieri è scattata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. L'uomo era già censito per reati sulla persona e sugli stupefacenti

Maltrattamenti sulla moglie, arrestato a Rimini un campano di 42 anni che risiede nel  capoluogo ciociaro. L'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa nella giornata di ieri dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Rimini. I carabinieri della stazione di Frosinone hanno provveduto a far scattare le manette ai polsi dell'uomo che era già noto alle forze dell’Ordine per reati contro la persona nonché concernenti gli stupefacenti.

Maltrattamenti sulla moglie

Tale provvedimento, come già evidenziato, è scaturito dalla reiterata condotta dell’uomo che, dal 2012 ai primi mesi dell’anno in corso, proprio a Rimini, si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie, minacciandola di morte nonché a continue umiliazioni, aggredendola fisicamente e denigrandola in presenza dei figli. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa, dopo le formalità di rito è stato condotto nuovamente presso la sua abitazione al regime degli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti sulla moglie, arrestato un campano di 42 anni

FrosinoneToday è in caricamento