rotate-mobile
Cronaca

Malviventi mettono a soqquadro la casa dell’avvocato Andrea Dini durante i suoi funerali

Sull'accaduto indagano adesso gli agenti della squadra Mobile che stanno già indagando sulle cause della morte del noto legale di Frosinone

Ladri in casa dell’avvocato Andrea Dini mentre si celebrano i suoi funerali. Il fatto è avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 16:30. L’abitazione del noto legale di Frosinone sarebbe stata completamente messa a soqquadro da ignoti proprio mentre nella Chiesa di Madonna della Neve si celebravano le esequie dell'uomo. Sconvolti i familiari che, una volta tornati a casa, hanno dovuto fare i conti con una scena che mai si sarebbero aspettati di vedere. Da quanto risulta, però, i ladri non avrebbero rubato oggetti preziosi.

Sull'accaduto indagano adesso gli agenti della squadra Mobile che stanno già indagando sulle cause della morte dell’avvocato Dini, trovato senza vita nella tarda serata dello scorso 18 luglio, dopo un volo di diversi metri dalla finestra del suo studio legale, situato non lontano dal Parco Matusa. Il pubblico ministero Samuel Amari ha aperto un’inchiesta, sono stati sequestrati telefoni e pc del professionista per l’estrazione della copia forense.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi mettono a soqquadro la casa dell’avvocato Andrea Dini durante i suoi funerali

FrosinoneToday è in caricamento