Massimo Belli, da Frosinone a nuovo comandante della municipale di Rieti

I saluti dell’Accademia Kronos e dell’Amministrazione comunale di Piglio

Dal primo gennaio 2018 Massimo Belli lascerà il suo incarico di comandante della Polizia Provinciale di Frosinone, divenendo il nuovo comandante della Polizia Locale di Rieti. Il suo legame con il Comune di Piglio, si è molto rafforzato in questi ultimi anni, con la sua presenza nei vari corsi di formazione dell’Accademia Kronos e sinergia sul territorio con le stesse guardie zoofile dirette dal comandante Armando Bruni.

Il saluto di Bruni

 “In qualità di responsabile provinciale dell’Accademia Kronos –ha affermato il comandante Armando Bruni- è doveroso a nome di tutto il coordinamento provinciale ringraziare il comandante Belli per il lavoro svolto con forte impegno, completa dedizione e grandissima professionalità in tutti questi anni, raggiungendo risultati significativi ed importanti nell’espletamento dei compiti istituzionali, e cioè per la difesa del territorio e dell’ambiente, per il rispetto delle norme sulla caccia e sulla pesca e, più in generale, di tutte le leggi. E’ stato un onore ed un piacere per me e per tutti i volontari dell’Accademia Kronos affiancare la Polizia Provinciale in diverse attività sul territorio provinciale, e soprattutto aver avuto la presenza del comandante Belli quale docente in tanti corsi di aggiornamento delle nostre guardie zoofile, che dalla sua esperienza specialistica si sono arricchite in modo altamente professionale”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grazie dal sindaco Felli

Ai saluti di Bruni si è unito anche quello del Sindaco di Piglio Mario Felli. “Un augurio sincero al comandante Belli per il nuovo e prestigioso incarico nel Comune di Rieti –ha sottolineato il Sindaco Felli- il suo impegno e professionalità sono state caratteristiche incisive per la tutela del territorio provinciale, che personalmente come amministratore ho molto apprezzato ed elogiato in più circostanze. A nome dell’Amministrazione Comunale di Piglio, i più vivi ringraziamenti per il suo operato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, test rapidi per tutti: la Regione Lazio invoca un'unica strategia nazionale

  • Cassinate, esplode una bomba da guerra in un campo dove bruciavano sterpaglie

  • Coronavirus, infermiera positiva 'evade' dalla quarantena e torna al lavoro in ospedale

  • Coronavirus, trend dei contagi stabile in Ciociaria. Una 15enne trasferita da Frosinone al Bambino Gesù

  • Coronavirus, contagi raddoppiati in poche ore a Valmontone

  • Coronavirus, la storia di Pina, Vigile del Fuoco discontinuo che sta combattendo per la vita

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento