rotate-mobile
Cronaca

Miss Mondo, Lazio, Vince una studentessa romana, tante le ragazze di Roma e provincia alla pre finale nazionale di Gallipoli.

Si è svolta nel fine settimana a Roma, nella splendida cornice dell’Area Eventi del centro commerciale Roma Est, la tanto attesa Finale Regionale Lazio di Miss Mondo, il Concorso di bellezza più importante e prestigioso del pianeta.

Si è svolta nel fine settimana a Roma, nella splendida cornice dell’Area Eventi del centro commerciale Roma Est, la tanto attesa Finale Regionale Lazio di Miss Mondo, il Concorso di bellezza più importante e prestigioso del pianeta.

Una serata all’insegna della bellezza davvero molto ben organizzata dalla Mediaseven Produzioni, esclusivista di Miss Mondo per il Lazio, che ha avuto il suo culmine intorno quando sono stati pronunciati i nomi delle 10 meravigliose ragazze tutte di Roma e provincia che sabato 30 maggio partiranno alla volta di Gallipoli per difendere i colori della Regione Lazio. Il verdetto che è arrivato alla fine di un tour preceduto dalla meravigliosa Pre-Finale di Villa Patrizia a Latina, e partito da Roma il 6 settembre 2014 per arrivare a toccare cittadine come, Artena, Pomezia, Viterbo, Velletri e Latina appunto, dove si è svolta la Pre-Finale, per poi tornare a Roma nella giornata più importante, quella della resa dei conti, della Finale. Un evento di moda e spettacolo piacevole e ben congeniato, dove si è vista non solo la presenza di 20 splendide ragazze a contendersi un titolo importante come quello di Miss Mondo Lazio, ma anche quella di un’eccezionale cast artistico capitanato da una coppia di presentatori davvero molto bravi, Marco Ciriaci che è anche il Direttore Artistico dell’evento, che ha collezionato l’ennesima prestazione da incorniciare, accompagnato dalla splendida Angela Viviani, finalista del Grande Fratello 13, che per l’occasione è stata “fasciata” in un abito mozzafiato. Con loro un mito della comicità romana e non solo, il grande Enzo Salvi che oltre ad aver dato un piccolo saggio della sua comicità sul palco, ha spesso intrattenuto il pubblico direttamente dalla prima fila del parterre con sketch a microfono aperto insieme a Marco Ciriaci, ancora risate grazie ad un’altra grande presenza artistica, quella del comico di S.C.Q.R. e del laboratorio Zelig Mauro Bellisario con il suo “Manlio re del Tanlio. Molto apprezzata è stata anche la presenza di uno splendido corpo di ballo composto da quattro brave ballerine dirette dalle coreografe Tatiana Messina e Michela Potestio, che si sono esibite in quattro uscite tra lo stile anni 50, il burlesque e il contemporaneo. A fine serata il verdetto che ha eletto la Miss Mondo Lazio più altre 9 Pre-Finaliste Nazionali. A salire sul gradino più alto del podio la bellissima Carol Tridici, 20 anni di Roma, che vince così il titolo più importante, quello di Miss Mondo Lazio. La bellissima ragazza del quartiere Centocelle, storico quartiere di Roma, sarà infatti la portabandiera a Gallipoli di questo meraviglioso gruppo di bellezze della nostra regione, che sfileranno nella Pre Finale Nazionale di Gallipoli, che darà il Pass per la finalissima, questi i loro nomi :

  • Erica De Matteis - 21 anni di Roma
  • Dalila De Santis - 17 anni di Artena
  • Giulia Moraschi - 18 anni di Roma
  • Ilaria Santandrea - 17 anni di Roma
  • Ilaria D’Avino 20 di Frosinone
  • Cristina Caracci - 20 anni di Roma
  • Alice Viglioglia - 25 anni di Roma
  • Gaia Grassi - 20 anni di Roma
  • Naomi Russo - 16 anni di Roma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo, Lazio, Vince una studentessa romana, tante le ragazze di Roma e provincia alla pre finale nazionale di Gallipoli.

FrosinoneToday è in caricamento