Monte Compatri, Miss Italia: tornano le finali regionali a Castelli

Castelli Romani di nuovo protagonisti nella kermesse della bellezza. Domani sera si assegna il titolo di Miss Miluna Lazio 2017 che consente l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo

Podio con Alice_1

Castelli Romani di nuovo protagonisti nella kermesse della bellezza. Domani sera si assegna il titolo di Miss Miluna Lazio 2017 che consente l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo

Proprio come avvenuto lo scorso anno le finali regionali tornano a Monte Compatri, terza tappa consecutiva ai Castelli Romani dopo quelle di Marino ed Ariccia. L’appuntamento è alle 21.30 in piazza Garibaldi, dove sarà assegnato il titolo di Miss Miluna Lazio 2017, nell’ambito del 78° concorso nazionale Miss Italia. La finale regionale, che gode del Patrocinio del Comune di Monte Compatri e del supporto del Sindaco Fabio D’Acuti e dell’Assessore al Turismo Claudio Gara, è organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio.

In passerella 30 concorrenti sfileranno in abiti da sera e con i costumi di Giadamarina e i gioielli Miluna, oltre al consueto passaggio davanti alla giuria con il tradizionale body da gara.

In palio la preziosa fascia che garantisce l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo (VE), La serata sarà presentata da Stefano Raucci e Margherità Praticò, per la regia di Mario Gori. Tra gli ospiti ci saranno le neo-elette Miss Eleganza Lazio 2017 Marika Palomba e Miss Equilibra Lazio 2017 Angelica Preziosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Comandante della Polizia Locale muore durante la sfilata dei carri del carnevale

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento