rotate-mobile
Cronaca

Montecompatri, spacciava da casa con braccialetto elettronico

Giovedì sera, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Palestrina agli ordini del Capitano Grazia Centrone, arrestato un romano di 31 anni, residente a Montecompatri, già noto perché sottoposto agli arresti domiciliari con...

Giovedì sera, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Palestrina agli ordini del Capitano Grazia Centrone, arrestato un romano di 31 anni, residente a Montecompatri, già noto perché sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per precedenti reati commessi in materia di stupefacenti, e la sua convivente 25enne, incensurata, perché trovati con un vero e proprio “laboratorio della droga” nel loro appartamento.

I Carabinieri da qualche tempo tenevano sotto osservazione quel via vai di giovani e tossicodipendenti che, quotidianamente, si ripeteva nella sua abitazione.

Ieri sera, simulando un controllo di routine per accertare la presenza in casa del 31enne, i Carabinieri si sono presentati nell’abitazione perquisendola.

All’interno, i militari hanno rinvenuto 15 dosi di cocaina, materiale utile per il taglio e il confezionamento della droga e la somma di circa 800 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attività.

Dopo l’arresto, la coppia di pusher è stata accompagnata in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

La droga e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati.

020817

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecompatri, spacciava da casa con braccialetto elettronico

FrosinoneToday è in caricamento