rotate-mobile
Cronaca Morolo

Morolo, trova un portafogli e lancia un appello sui social per darlo al proprietario

Stava facendo una passeggiata con il figlio quando lo ha visto a terra. All'interno, ancora soldi ed i documenti

Una bella storia fatta di gentilezza e lealtà. Protagonista di un gesto che non molto spesso è la signora Roberta Petrarca, che nella giornata di domenica ha trovato un portafogli con all'interno documenti, carte di credito e altri effetti personali ed ha pensato di mettere un annuncio sui social: “Ho trovato questo portafoglio per terra di un certo L. R. mi può contattare al 3295443466!”

Il ritrovamento

Il ritrovamento del portafogli è avvenuto in una giornata di festa cittadina, lungo la strada che dal cimitero di Morolo porta a Varico mentre era con i suoi bambini a fare una passeggiata. A notare l'oggetto a terra in mezzo a tanta confusione è stato il bambino. La donna dopo aver lanciato l’appello sui social si è avvicinata alla Polizia locale e lo ha consegnato agli agenti.

La restituzione al proprietario

In poco tempo è scattata la solidarietà. Molte le chiamate ricevute, che in poco tempo hanno fatto incontrare il proprietario del portafogli con la giovane mamma, che insieme si sono presentati dalla polizia locale. Grande la sorpresa e la gioia nel vedersi restituire l’oggetto perduto. Tutto è bene quel che finisce bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morolo, trova un portafogli e lancia un appello sui social per darlo al proprietario

FrosinoneToday è in caricamento