rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il dramma / Roccasecca

Si accascia e muore mentre lavora, tragedia alla Saxa Gress

Alberto Notargiacomo, 59 anni di Roccasecca, molto probabilmente stroncato da un arresto cardiaco. Sotto shock i colleghi ed i volontari della Misericordia, l'associazione di cui l'uomo era colonna portante

Non c'è stato scampo per Alberto Notargiacomo, 59 anni ed operaio alla Saxa Gress di Anagni (Frosinone). L'uomo è stato stroncato da un improvviso malore mentre stava manovrando un elevatore. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei colleghi e del personale Ares 118 immediatamente giunto all'interno dell'azienda. Notargiacomo, residente a Roccasecca, era uno dei componenti dell'associazione di volontariato Misericordia nella cittadina di San Tommaso.

La notizia della sua improvvisa morte ha lasciato tutti annichili e straziati dal dolore. Struggente il ricordo di Angela Caprio, per anni presidente dellì'associazione di volontariato: "Sei stato il mio fratello maggiore. Abbiamo condiviso gioie dolori risate paure solitudini progetti, giocare a tressette senza compagno non sarà più giocare. Ci hai lasciato soli, attoniti, sgomenti, ma tutti insieme nel silenzio nel dolore e nelle lacrime.  Chi rotolerà la pietra davanti al nostro dolore? Madre della misericordia che lo hai voluto abbracciare così presto, consolaci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia e muore mentre lavora, tragedia alla Saxa Gress

FrosinoneToday è in caricamento