rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, città sconvolta per la morte di Stefano Marchetti

Il noto commerciante è morto nelle ore scorse in un letto di ospedale a Roma

Lo si incontrava spesso in giro per i mercatini nel nord della Ciociaria dove dal suo furgone tirava fuori prodotti d’eccellenza del territorio come prosciutti ed insaccati. Stefano Marchetti, giovane papà di 46 anni di due bimbi e commerciante di Fiuggi ci ha lasciato nelle ore scorse. È morto in un letto di ospedale a Roma stroncato da una malattia che non gli ha lasciato scampo.

“Stefano fin da bambino: educato, gentile, simpatico, sempre sorridente. Lo ricordiamo – scrive il giornale Fiuggi su Facebook - da studente, da imprenditore impegnato nella valorizzazione dei prodotti locali, da sposo, da papà: un comportamento sempre esemplare, una gran gioia di vivere con la moglie Emanuela, i figli Sofia e Matteo.

Una famiglia gioiosa  come lo era quella di origine con la mamma Assunta, la sorella Paola e l’indimenticabile papà Mario. Una famiglia che Stefano ha reso serena  fino ai suoi ultimi giorni. Una grave perdita per la nostra comunità”.

I funerali di Stefano avranno luogo domani, 4 agosto, alle ore 16,00 nella Collegiata di San Pietro dove la salma arriverà alle ore 14,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, città sconvolta per la morte di Stefano Marchetti

FrosinoneToday è in caricamento