rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, fiocchi bianchi nel Nord della Ciociaria. Ecco i comuni imbiancati (foto e video)

La tanto attesa neve è arrivata e dal tardo pomeriggio sta scendendo copiosamente nei paesi che superano i 700 metri di altezza. Massima attenzione nelle prossime ore

La tanto attesa neve in questi minuti sta imbiancando il nord della Ciociaria ed il sud della provincia romana sui monti Lepini. I paesi intorno ai 700-800 metri sul livello del mare dal tardo pomeriggio odierno di mercoledì 23 gennaio stanno sotto una discreta nevicata che sta imbiancando le strade e le case. Molto suggestivi i panorami a Fiuggi, Acuto,Piglio, Serrone (monte Scalambra) Filettino, Altipiani di Arcinazzo (video in basso tratta dalla pagina face book noi siamo gli Altipiani di Arcinazzo), Torre Cajetani e Trivigliano ma anche sul lago Canterno.

Quota neve in diminuzione

Delle spruzzate di neve sono segnalate in questi momenti anche tra i comuni di Gorga e Carpineto Romano, subito sopra a Colleferro. La quota neve durante la notte dovrebbe abbassarsi quindi è consigliabile la massima prudenza per tutti coloro che sono costretti a mettersi in auto.

(foto in apertura tratta dal gruppo facebook Consorzio Monte Scalambra)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, fiocchi bianchi nel Nord della Ciociaria. Ecco i comuni imbiancati (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento