rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cavoni / Via Aldo Moro

Non si vuole sottoporre all'alcooltest e se la prende con i poliziotti. Denunciato un 30enne

La Squadra Volante della Questura durante un controllo nel capoluogo ha elevato diverse multe per violazione del Codice della Strada

Era andata per sporgere denuncia ed invece è stata denunciata una giovane donna che si era recata presso gli uffici della Questura di Frosinone nella giornata di ieri. All’atto dell’identificazione, però, da un controllo effettuato attraverso la banca dati Interforze, è emerso che a carico della stessa vi era in atto un provvedimento di foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone.  Il poliziotto dell’Ufficio Prevenzione l'ha, quindi, denunciata.

Denunciato cittadino di Alatri

Stessa sorte è toccata ad un 40enne di Alatri, fermato dalla Squadra Volante nella notte tra lunedì e martedì nella zona bassa del capoluogo. Ad un giovane albanese è stata ritirata la patente di guida dopo essersi reso responsabile di numerose infrazioni al Codice della Strada, mentre la guida in stato di ebbrezza è stata contestata ad un 32enne dell’hinterland frusinate.L’uomo è stato intercettato dagli agenti mentre procedeva nel senso contrario di marcia, in via Palatucci. Sottoposto all’alcooltest, il suo “compagno” di viaggio, un 30enne frusinate, ha messo in atto diversi tentativi per distogliere il controllo, proferendo, al contempo, frasi offensive nei confronti dei poliziotti. Scattata la denuncia per oltraggio a Pubblico Ufficiale.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si vuole sottoporre all'alcooltest e se la prende con i poliziotti. Denunciato un 30enne

FrosinoneToday è in caricamento