rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Odori nauseabondi a Ceccano, la protesta su facebook di tanti residenti

La situazione non sembra migliorare. Si moltiplicano sui social network le richieste di aiuto e di chiarimenti dei cittadini

Alcuni giorni fa, proprio su questo sito, ci eravamo occupati di odori nauseabondi che erano stati avvertiti alla scuola elementare Passo del Cardinale a Ceccano. Ebbene, a distanza di tempo, la situazione sembra che non sia migliorata.

Le proteste sui social network

Numerose le proteste e le richieste di aiuto su Facebook da parte di tanti  cittadini fabraterni che la notte non riescono a dormire a causa dell'aria irrespirabile. Per quanto riguarda la scuola  sembra che verrà installata un'altra centralina per  verificare lo stato di inquinamento dell'intera zona .

Le indiscrezioni

Ma non è tutto: da alcune informazioni raccolte sembra che più di qualcuno sia stato colpito da malore e che sia stato trasportato al pronto soccorso con sintomi da intossicazione. I cittadini  fabraterni  adesso hanno veramente  paura.

I residenti della zona non vogliono fare assolutamente del falso allarmismo, chiedono soltanto di sapere la provenienza di quel fetoreche ormai sembra faccia parte della loro quotidianità

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odori nauseabondi a Ceccano, la protesta su facebook di tanti residenti

FrosinoneToday è in caricamento