rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Olevano - Bellegra, grosso incendio in località Missione. Fiamme alte in cielo

Ci siamo di nuovo. A distanza di neanche 24 ore dell'incendio che ha distrutto molti ettari di terreno sui monti ernici a Serrone, un altro incendio, sempre di grosse dimensioni, dalle prime ore del pomeriggio sta distruggendo i vicini monti...

Ci siamo di nuovo. A distanza di neanche 24 ore dell'incendio che ha distrutto molti ettari di terreno sui monti ernici a Serrone, un altro incendio, sempre di grosse dimensioni, dalle prime ore del pomeriggio sta distruggendo i vicini monti prenestini tra i comuni di Olevano e Bellegra.

Le fiamme stanno divorando i boschi in località Missione ed è dovuto intervenire l'elicottero della protezione civile regionale con molti lanci ed è in arrivo un canadair da Roma. Sul posto gli instancabili volontari delle protezioni civili di Olevano, Bellegra, Cave e Genazzano, i vigili del fuoco di Subiaco ed i carabinieri deidos due comuni. Il fumo è ben visibile da molti chilometri di distanza dai comuni di Paliano e Genazzano. A fuoco una casetta rurale mentre le altre abitazioni sono state messe in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano - Bellegra, grosso incendio in località Missione. Fiamme alte in cielo

FrosinoneToday è in caricamento