rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Olevano Romano, i ragazzi dell'I. C. in visita ai giardini di Ninfa

Chiusura dell'anno scolastico presso l'Istituto Comprensivo di Olevano Romano con una gita presso i Giardini di Ninfa. Questa mattina dal piazzale Karol Wojtyla sono partiti 11 pullman che hanno accompagnato tutti gli alunni delle scuole...

Chiusura dell'anno scolastico presso l'Istituto Comprensivo di Olevano Romano con una gita presso i Giardini di Ninfa. Questa mattina dal piazzale Karol Wojtyla sono partiti 11 pullman che hanno accompagnato tutti gli alunni delle scuole elementari e medie presso la cittadina in provincia di Latina.

Gli alunni sono stati accompagnati dal sindaco e dagli assessori comunali a chiusura di un progetto socio culturale che è stato finanziato dalla Regione Lazio. Soddisfazione per tutto cio' è stata espressa dall'assessore ai servizi sociali, Buttarelli Paola, che attraverso il suo impegno ha reso possibile l'integrazione delle attività educative e culturali degli studenti di Olevano Romano con lattuazione di progetti fino ad ora mai realizzati sul territorio. "Il tutto, ci tiene a sottolineare l'Assessore alle politiche scolastiche, grazie all'impegno economico della presidenza del consiglio della Regione Lazio e dei rappresentanti delle associazioni del territorio presenti anche loro all' evento di chiusura della scuola".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano Romano, i ragazzi dell'I. C. in visita ai giardini di Ninfa

FrosinoneToday è in caricamento