rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, a fuoco via Fontana del Diavolo. Le fiamme lambiscono le abitazioni

Paura a Paliano per un incendio che ha lambito le abitazioni di Via Fontana del Diavolo. Erano le 17,30 circa di martedì, quando improvvisamente dai bordi di questa strada è partito il fuoco, causato sembrerebbe da un mozzicone di sigaretta non...

Paura a Paliano per un incendio che ha lambito le abitazioni di Via Fontana del Diavolo. Erano le 17,30 circa di martedì, quando improvvisamente dai bordi di questa strada è partito il fuoco, causato sembrerebbe da un mozzicone di sigaretta non spento in maniera corretta.

Alcuni abitanti del posto hanno chiamato la Polizia Locale che ha bloccato la strada mentre il fuoco, alimentato dal perenne venticello, cresceva fino a lambire le sovrastanti abitazioni ed avvolgendo un capanno pieno di legna che ovviamente è stato interamente distrutto. Il fuoco si è potuto arginare grazie all’intervento dei volontari della Protezione Civile di Paliano, prontamente intervenuti per la seconda volta dopo alcuni giorni, e all’arrivo dei Vigili del Fuoco di Colleferro e Montelanico, visto che i colleghi di Fiuggi erano impegnati in altre situazioni.

E’ tutto bene quel che finisce bene, per fortuna. Il fuoco è stato arginato, ma resta il fatto che i fronti stradali i privati vanno puliti e non lasciati all'incuria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, a fuoco via Fontana del Diavolo. Le fiamme lambiscono le abitazioni

FrosinoneToday è in caricamento