rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, il comune non riconsegnò le chiavi della Selva. Ora dovrà pagare oltre 8 mila euro

Durante i due mesi di gestione del tribunale fallimentare l'amministrazione palianese non ha riconsegnato le chiavi del bene al curatore.

Ancora guai giudiziari per la "Selva" Monumento Naturale e questa volta investono il Comune di Paliano che non avrebbe pagato due mesi di fitto quando vi era l’amministratore giudiziario.

Richiesta d’occupazione sine titulo

Dal fallimento La Selva Spa, in persona del curatore Avv. Loredana Originale, è giunta al comune di Paliano una richiesta di pagamento di 8.050,00 euro oltre iva “richiesta a titolo di identità d’occupazione sine titulo per il periodo dal 15/11/2016 al 16/2/2017” che il comune di Paliano avrebbe usufruito non riconsegnando le chiavi. Il Comune dal canto suo ribatte che poiché non sarebbe stato  utilizzato non deve niente a nessuno. Per questo ha resistito in giudizio, con delibera di giunta, (assente Federico Fiore)   tramite l’avv. Alessandra Sardellitti.

Un amministrazione "allegra"

E’ anche questa un'altra vicenda che dimostra chiaramente con quanta “allegria” sia gestita la cosa pubblica di Paliano da certi giovani amministratori, guidati da un altrettanto giovane e inesperto sindaco che sta portando sempre più in basso il comune al nord della Ciociaria. Non sappiamo come finirà anche quest’altra storia che per certi versi è aassurda, ma di sicuro la "resistenza in giudizio", ovviamente porterà ulteriore aggravio di spese che secondo noi, invece, andavano transate. Ma così è fatta l’amministrazione comunale di Paliano che si dimentica di non riconsegnare le chiavi e poi non vuole pagare perché il comune non ha usufruito del bene, ma i cittadini di Paliano che passeggiavano allegramente dentro l’ex Parco Uccelli sì. Vedremo quello che accadrà. Vi terremo informati     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, il comune non riconsegnò le chiavi della Selva. Ora dovrà pagare oltre 8 mila euro

FrosinoneToday è in caricamento