rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, brutto frontale su via Prenestina. Due persone elitrasportate in gravi condizioni

Ancora un brutto incidente nelle zone a Nord della Ciociaria. Dopo quello di ieri sulla Casilina ad Anagni con 5 feriti, nel tardo pomeriggio di oggi due auto si sono scontrate frontalmente su via Prenestina all'incrocio con via Colle Canino nel...

Ancora un brutto incidente nelle zone a Nord della Ciociaria. Dopo quello di ieri sulla Casilina ad Anagni con 5 feriti, nel tardo pomeriggio di oggi due auto si sono scontrate frontalmente su via Prenestina all'incrocio con via Colle Canino nel comune di Paliano.

Lo scontro è stato violentissimo ed i due occupanti delle autovetture sono stati elitrasportati in gravi condizioni a Roma. Dalle prime sommarie ricostruzioni sembrerebbe che le due auto, una piccola Peugeot nera ed un fiorino della Fiat grigio, si siano scontrate quasi frontalmente. Sul posto i carabinieri di Paliano ed i mezzi di soccorso dell'Aci che hanno impiegato oltre 30 minuti per rimuovere le due auto con la strada che collega i comuni di Genazzano - Olevano al Serrone e Roiate è rimasta chiusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, brutto frontale su via Prenestina. Due persone elitrasportate in gravi condizioni

FrosinoneToday è in caricamento