rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Paliano

Paliano, brutto incidente per una donna di Olevano Romano a causa del ghiaccio

A causa del ghiaccio marzolino c'è stato un brutto incidente stradale su via delle Valli in territorio di Paliano. Una donna a bordo di una Nissan Micra è letteralmente volata via restando ferita ed è stata ricoverata all'ospedale di Colleferro.

A causa del ghiaccio marzolino c'è stato un brutto incidente stradale su via delle Valli in territorio di Paliano. Una donna a bordo di una Nissan Micra è letteralmente volata via restando ferita ed è stata ricoverata all'ospedale di Colleferro.Quanto accaduto ha veramente dell’incredibile. La signora di Olevano Romano, proveniente dal suo paese, prima di imboccare il ponte rialzato è improvvisamente volata finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 di Anagni che hanno provveduto a sistemare la donna sull’ambulanza per trasportarla all’ospedale di Colleferro. Ne avrà per una decina di giorni ad una prima analisi delle sue condizioni di salute.

Nella notte la temperatura si è abbassata fino ad arrivare a meno 4 e quella poca acqua rimasta sulla strada si è ghiacciata, anche perchè ci sono molte buche e comunque il ghiaccio non era ben segnalato.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, brutto incidente per una donna di Olevano Romano a causa del ghiaccio

FrosinoneToday è in caricamento