rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, dal 22 aprile tre giorni di divertimento con il GPS International Week

Il GPS PALIANO in collaborazione con il Comune di Paliano, la Proloco e varie associazioni del territorio organizza il GPS INTERNATIONAL WEEK 3 giorni di puro divertimento durante i quali diverse associazioni culturali, sportive e di volontariato...

Il GPS PALIANO in collaborazione con il Comune di Paliano, la Proloco e varie associazioni del territorio organizza il GPS INTERNATIONAL WEEK 3 giorni di puro divertimento durante i quali diverse associazioni culturali, sportive e di volontariato si sfidano in un torneo di calcetto presso il palazzetto dello sport di Paliano. Nell'evento dedicato al tema della pace ed in onore di Giovanni Paolo II (in attesa della sua canonizzazione) parteciperanno rappresentative sportive provenienti dalla Polonia, Cile, Palestina e Argentina. Forse ancora non ci accorgiamo che il nostro paesino sta diventando veramente GRANDE ed internazionale... Forse collaborando insieme possiamo trasformare i sogni in realta'. Il GPS Paliano e l'ASD GPS PALIANO VOLLEY ringraziano veramente tutti per la partecipazione.

A partire dal 22 aprile –commenta l’assessore alle politiche giovanili Marucci Simone -sino ad arrivare alla festa conclusiva del 24 aprile, Paliano vivrà un festival internazionale dello sport e delle culture ecumeniche, portando un seme di pace e diffondendo il pensiero e l’esempio umano di Giovanni Paolo II. Un plauso ed un ringraziamento va rivolto a “Gps Paliano” e all’operato che i ragazzi del nostro paese stanno compiendo rimarcando l’importante lavoro volto a promuovere un’attiva cittadinanza europea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, dal 22 aprile tre giorni di divertimento con il GPS International Week

FrosinoneToday è in caricamento