rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, scomparsa da qualche giorno. Trovata morta in casa dai vigili del fuoco

Questa la scoperta fatta dai caschi rossi insieme agli uomini della polizia locale in casa di nonna Luisina

Da un paio di giorni non si avevavno più sue notizie e nel tardo pomeriggio di lunedì è stata trovata morta nella sua abitazione in pieno centro storico a Paliano, grazie ai vigili del fuoco di Fiuggi che hanno dovuto sfondare la porta della sua casa.

Le ricerche dei vicini di casa

Nonna Luisina, Maria Luisa Verani di 85 anni, da alcuni giorni non si vedeva più in giro per la zona di Sant’Anna a Paliano, così i vicini preoccupati hanno avvisato la Polizia Locale con questi ultimi costretti a chiamare i vigili del Fuoco di Fiuggi, i quali una volta arrivati nel paese al nord della Ciociaria sono stati accompagnati, intorno alle ore 20, a casa della signora Luisa che spesso si vedeva in giro per la città con il suo cagnolino.

L’intervento dei vigili del fuoco

Qui visto che non rispondeva nessuno, i caschi rossi sono stati costretti ad abbattere la porta d’ingresso dell’abitazione sita nella zona di Sant’Anna ed all’interno hanno trovata la nonnina priva di vita. Si pensa che la causa del decesso possa essere un malore. Sul posto, ovviamente anche in carabinieri e gli operatori del 118 che appunto hanno solo potuto constatarne il decesso avvenuto da qualche giorno.

Ore di ansia a Paliano che hanno riportato alla mente la morte di un altro anziano sempre nel centro storico ovvero quella di Natale Romani che ad aprile venne trovato senza vita nella sua abitazione e con un pistola vicino al corpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, scomparsa da qualche giorno. Trovata morta in casa dai vigili del fuoco

FrosinoneToday è in caricamento