Paliano, un corteo in bici per l’ultimo saluto a Dimitri (foto)

Gli amici hanno voluto scortare in sella all’amata due ruote la salma del giovane morto domenica scorsa durante una gara in Abruzzo

Non poteva essere diversamente vista la sua grande passione per la bici che lo ha supportato fino all’ultimo giorno della sua vita domenica scorsa. Gli amici del 40enne palianese Dimitri Buttarelli, morto domenica per un infarto durante una gara a Montesilvano (Pescara), lo hanno voluto scortare in sella alle due ruote dal campo sportivo fino in piazza M. Colonna.

Il corteo

Un corteo composto dagli amici delle società Sport Emotion di Roma, Cicli Coppola e Cicli Gabrielli di Colleferro con i quali ha corso diversi anni e gli amici dell’unione ciclistica di Paliano. A celebrare le esequie funebri nella grande chiesa di Sant’Andrea che non è riuscita a contenere tutti i presenti, Don Paolo.

Le toccanti parole di un amico

Belle le parole del suo amico e diacono Maurizio Ben Isa Ben Ali: “ dobbiamo ricordare le cose belle di questa persona semplice e molto amicale. Lui è certamente morto in grazia di Dio perché era uno sportivo, ecco perché invito tutti voi a stare sempre pronti, perché non sappiamo quando saremo chiamati dal Signore. Adesso Dimitri vive nella pace eterna e lo ha fatto in modo sereno”.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Comandante della Polizia Locale muore durante la sfilata dei carri del carnevale

  • Maltempo, in arrivo vento forte e neve sulle colline della Ciociaria

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento