Paliano, tragico incidente al bivio di San Procolo. Muore una signora del posto (foto e video)

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 12 di oggi. Nell'incidente sono rimasti feriti anche i figli, il marito della donna e il conducente dell'altro automezzo

Tragico incidente stradale questa mattina, poco dopo le 12, a Paliano su via Palianese sud all'altezza del bivio di San Procolo. Per cause ancora da chiarire si sono scontrati un'auto ed un furgone, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia che stava cadendo in quel momento.

Il violento scontro

Nel violentissimo scontro purtroppo ad avere la peggio è stata Lucia Picchia, 72 anni, una maestra di Paliano, che è deceduta. La signora viaggiava su un auto (una Reanult Scenic grigia) al bordo della quale erano presenti anche la nipote, il figlio, il nonno  rimasti feriti nel sinistro. e l'autista del furgone  Sono stati trasportati presso l'ospedale di Colleferro ma le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. La vettura sulla quale era a bordo la famiglia stava procedendo sul via Palianese in direzione Colleferro.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente intevenuti i sanitari del 118, la polizia locale di Paliano, i vigili del fuoco di Fiuggi che hanno dovuto lavorare per estrarre il corpo della donna incastrato tra le lamiere, e i Carabinieri che stanno cercando di riportare alla normalità la viabilità ordinaria ma ne frattempo la strada resta chiusa in entrambe le direzioni.

Aggiornamento alle 14 e 40

La strada è stata pulita con un idrante e verso le 14 e 39 i due automemezzi sono stati tolti dalla carreggiata e caricati su un carro attrezzi (Video in basso). La strada è stata riaperta e la situazione pian piano sta tornando alla normalità.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dettagli del tentato omicidio. Dopo la discussione, lo sparo alla testa mentre era in auto

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Cassino, gli arriva una cartella da oltre 1000 euro dopo una firma di un corriere

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

  • Omicidio Mollicone, Lavorino alle Iene: "Serena uccisa dal brigadiere Santino Tuzi"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento