rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, tragico incidente al bivio di San Procolo. Muore una signora del posto (foto e video)

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 12 di oggi. Nell'incidente sono rimasti feriti anche i figli, il marito della donna e il conducente dell'altro automezzo

Tragico incidente stradale questa mattina, poco dopo le 12, a Paliano su via Palianese sud all'altezza del bivio di San Procolo. Per cause ancora da chiarire si sono scontrati un'auto ed un furgone, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia che stava cadendo in quel momento.

Il violento scontro

Nel violentissimo scontro purtroppo ad avere la peggio è stata Lucia Picchia, 72 anni, una maestra di Paliano, che è deceduta. La signora viaggiava su un auto (una Reanult Scenic grigia) al bordo della quale erano presenti anche la nipote, il figlio, il nonno  rimasti feriti nel sinistro. e l'autista del furgone  Sono stati trasportati presso l'ospedale di Colleferro ma le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. La vettura sulla quale era a bordo la famiglia stava procedendo sul via Palianese in direzione Colleferro.

i soccorsi

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente intevenuti i sanitari del 118, la polizia locale di Paliano, i vigili del fuoco di Fiuggi che hanno dovuto lavorare per estrarre il corpo della donna incastrato tra le lamiere, e i Carabinieri che stanno cercando di riportare alla normalità la viabilità ordinaria ma ne frattempo la strada resta chiusa in entrambe le direzioni.

incidente mortale a Paliano

Aggiornamento alle 14 e 40

La strada è stata pulita con un idrante e verso le 14 e 39 i due automemezzi sono stati tolti dalla carreggiata e caricati su un carro attrezzi (Video in basso). La strada è stata riaperta e la situazione pian piano sta tornando alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, tragico incidente al bivio di San Procolo. Muore una signora del posto (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento