rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, ladri entrano in una casa, immortalati dalle telecamere e messi in fuga dal fumo

Lo sfogo della proprietaria: “potevamo essere li e potevano farci male”

L’incubo dei ladri a Paliano non si ferma. Dopo gli episodi di metà della scorsa settimana con i malviventi che sono entrati in alcune case di via le Tofa, le stesse scene si sono ripetute un po’ più sopra in zona Cappuccini non lontano dal parco dedicato a Willy.

Il precedente episodio

In due si sono intrufolati in una casa dopo aver rotto il vetro di una finestra e mentre frugavano per le camere sono stati riprese dalle immagini del circuito di video sorveglianza interno. Le immagini sono state fatte girare sui social dalla proprietaria di casa per allertare gli altri abitanti della zona. I ladri sono stati messi in fuga dal sistema dei fumogeni che si è attivato.

Il commento dei proprietari di casa

“Eccole le m…e che hanno spaccato uno dei vetri anti sfondamento di casa mia, che hanno invaso la nostra intimità, che hanno frugato nei nostri cassetti e che ci hanno derubato. Solo i fumogeni attivati dagli allarmi li hanno fatti desistere….

Potevamo essere in casa, con i bambini, sarebbero entrati comunque. Potevano farci del male le m…e. Ps: purtroppo non si vede bene per via del gas rilasciato dai fumogeni, ma uno di loro ha un cappellino scuro con uno stemma giallo al centro….”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, ladri entrano in una casa, immortalati dalle telecamere e messi in fuga dal fumo

FrosinoneToday è in caricamento