rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Paliano

Paliano, Romina Ambrosetti è tornata a casa dalla zia a Roma. Grande gioia per il marito, il figlio e tutti gli amici

Tutto è bene quel che finisce bene. Dice un vecchio adagio. La giovane mamma di Paliano Romina Ambrosetti,  40 anni, è tornata finalmente a casa della zia a Roma nel tardo pomeriggio di martedì 18. Era scomparsa  giovedì scorso senza lasciare...

Tutto è bene quel che finisce bene. Dice un vecchio adagio. La giovane mamma di Paliano Romina Ambrosetti, 40 anni, è tornata finalmente a casa della zia a Roma nel tardo pomeriggio di martedì 18. Era scomparsa giovedì scorso senza lasciare tracce ed il marito aveva fatto la denuncia ai carabinieri.

Al telefono non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Attraverso il padre Enzo, ci ha fatto sapere che oggi (mercoledì 19) avrebbe parlato con il magistrato per spiegare i motivi del suo allontanamento. A tarda serata, finalmente, ha parlato anche con il figlio ed il marito si è rasserenato.

Quando, gli abbiamo comunicato la notizia, il marito Pierluigi era commosso ma contentissimo e ci ha detto che sicuramente per le forti emozioni provate questa notte non riuscirà a prendere sonno. Una brutta storia, forse scaturita da lievi liti familiari, che fortunatamente si è chiusa a lieto fine.

G.Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, Romina Ambrosetti è tornata a casa dalla zia a Roma. Grande gioia per il marito, il figlio e tutti gli amici

FrosinoneToday è in caricamento