rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paliano

Paliano, scomparsa nel nulla una giovane signora del posto. Da giovedì scorso non si hanno più sue notizie.

E’ come se fosse sparita nel nulla una giovane signora di 37 anni A.R., che sarebbe dovuta andare a firmare il contratto di lavoro con la società autostrade a Roma e che da giovedì 13 nel tardo pomeriggio ha fatto perdere le sue tracce (le prime...

E’ come se fosse sparita nel nulla una giovane signora di 37 anni A.R., che sarebbe dovuta andare a firmare il contratto di lavoro con la società autostrade a Roma e che da giovedì 13 nel tardo pomeriggio ha fatto perdere le sue tracce (le prime parole del marito).

Una scomparsa avvolta nel mistero, anche perché il marito, molto consociuto in città in quanto svolge un importante lavoro a contatto con la gente, è dovuto giocoforza andare a denunciare la scomparsa della moglie che da tre giorni non fa ritorno a casa.

Ormai, a Paliano la notizia è sulla bocca di tutti, anche perché A.R., sarebbe dovuta andare nella direzione di Autostrade spa per cominciare a lavorare. Invece, li non si sarebbe presentata. La sua autovettura è stata trovata dai carabinieri di Paliano, ferma alla stazione FR di Colleferro. Il cellulare squilla a vuoto e non risponde nessuno. Sale l'ansia tra i famigliari ed i conoscenti che si sono stretti attorno al marito ed al giovane figlio.

I Carabinieri della locale stazione stanno facendo le dovute indagini e ricerche del caso ma per il momento ancora non trapela nulla.

G.F.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, scomparsa nel nulla una giovane signora del posto. Da giovedì scorso non si hanno più sue notizie.

FrosinoneToday è in caricamento