Paliano, preso il “vandalo” del centro storico. Carabinieri sulle tracce del secondo

Nei giorni scorsi avevano rotto dei vasi, una panchina e delle fioriere nel centro del paese e la notizia aveva fatto in breve tempo il giro della rete tra l'indignazione generale

Sono stati due i ragazzi del posto che nei giorni scorsi avevano messo a soqquadro alcune importanti strade del centro storico di Paliano (foto in altra tratta dal gruppo facebook Si de Paliano Se) distruggendo dei vasi, una panchina di metallo, la segnaletica stradale e delle fioriere.

Le indagini dei carabinieri

Nelle ore scorse i carabinieri della locale stazione dopo le indagini del caso hanno accertato che gli autori di questi atti di inciviltà sono stati due ragazzi. Uno è stato identificato: M.L. 21enne operaio del posto, già censito per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti. Il giovane è stato deferito in stato di libertà per “danneggiamento aggravato in concorso”. Mentre proseguono le indagini per identificare l’altro responsabile.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Marco Luccarelli è scomparso da una settimana. L'appello del padre: "aiutatemi a ritrovare mio figlio"

  • La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

  • “Vivo con le volpi dentro casa”. Con i lavori al polo logistico colleferrino gli animali scappano in cerca di cibo (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento