rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, tenta di vendere un’auto rubata ma viene scoperto

Nei guai un 51enne residente a San Cesareo che è stato denunciato

Ha tentato di vendere un’auto rubata ad un’anziana di Roma ma è stato scoperto e denunciato. L’uomo un 51enne residente a San Cesareo con un’attività di vendita di autovetture sul territorio di Paliano è stato rintracciato dopo che l’81enne della capitale aveva sporto denuncia per il furto della sua auto.

Il ritrovamento della macchina

A stanarlo i carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Belloni insieme ai colleghi del Norm di Anagni che hanno trovato la macchina nel piazzale, rubata una decina di giorni fa, dell’autosalone ed hanno quindi portato in caserma l’uomo, già conosciuto per altri reati finanziari, che è stato appunto denunciato per ricettazione. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro penale ed affidato in custodia giudiziale a disposizione della Magistratura.


Aggiornamento

Da ulteriori verifiche sul territorio è emerso che non si tratta di un autosalone il posto dove si è cercato di vendere l'auto rubata, anche perchè su tutto il territiorio di Paliano vi è solo il Centro Auto Palianese che opera nella massima corretta da oltre 30 anni e che è conosciuto in tutta la zona proprio per la serietà dimostrata in tutti questi anni di attività, ma bensi di un'autodemolizione presente sempre nel medesimo territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, tenta di vendere un’auto rubata ma viene scoperto

FrosinoneToday è in caricamento