rotate-mobile
Cronaca Patrica

Oltre cinque chili di marijuana nascosti in un bidone, arrestato un operaio incensurato

L'operazione antidroga è stata portata avanti dai carabinieri della stazione di Supino che già da tempo stavano svolgendo accurate indagini sui movimenti dell'uomo accusato di detenzione ai fini di spaccio

Blitz antidroga da parte dei carabinieri della stazione di Supino, scoperto in un grande bidone di ferro ubicato davanti ad una villetta a Patrica dove erano stati nascosti oltre 5 Kg di marijuana pronta per essere smerciata.

Le indagini

Nel corso dell'operazione è scattato l'arresto per D.S. un operaio di 31 anni  residente a Patrica. Da tempo i militari  stavano seguendo i movimenti dell'uomo che essendo incensurato pensava di poter spacciare lo stupefacente senza finire nel mirino delle forze dell'ordine. Ma da alcune segnalazioni pervenute i carabinieri avevano saputo dell'arrivo di questo ingente quantitativo di sostanza stupefacente e si sono messi subito sulle tracce dell'operaio. E qualche ora fa, è scattata l'operazione antidroga, nella quale è stato scoperto il bidone contenente i sei chili di marijuana.

L'arresto

Per l'operaio si sono spalancate le porte del carcere. Venerdì prossimo si terrà la convalida dell'arresto. L'uomo sarà rappresentato dall'avvocato Marco Maietta del foro di Frosinone.Indagini a tutto campo adesso per scoprire la provenienza di  tutta quella droga. Non si esclude che l'uomo possa aver agganci con il mercato dello spaccio campano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre cinque chili di marijuana nascosti in un bidone, arrestato un operaio incensurato

FrosinoneToday è in caricamento