rotate-mobile
Cronaca Patrica

Patrica, rapina al distributore New Energy, il colpo immortalato dalle telecamere (video)

Le incredibili immagini sono state diffuse sul web dai gestori dell'impianto che scrivono: "Non ci fermiamo"

"RAPINA A PATRICA: NON CI FERMIAMO" è il messaggio dei gestori del distributore di benzina New Energy Carburanti di Patrica teatro questa notte di una rapina che per fortuna non ha registrato vittime. Erano circa le 23.30, così come si può vedere dall'orario impresso nel video diffuso dagli stessi gestori e riportato qui sotto. 

Due uomini a volto coperto

Un video che immortala l'esatto istante in cui due uomini, con volto travisato, giungono nell'impianto a bordo di un'auto di colore scuro.  Pochi istanti, e i due scendono dalla vettura e si avventano contro il giovane dipendente portando via il borsello con l'incasso in suo possesso. Il tutto è avvenuto in pochi secondi ed stato ripreso dalle telecamere. Immagini ora al vaglio di polizia e carabinieri giunti sul posto non appena allertati.

Lo sfogo sul web

 "Questa notte purtroppo siamo stati vittime di una rapina nel nostro impianto di Patrica. - scrivono su facebook i gestori - Per fortuna i due malviventi se ne sono andati senza fare del male a nessuno. Nonostante lo spavento, sappiate che non ci siamo fermati neanche per un minuto. I nostri ragazzi vi aspettano come sempre per offrirvi il nostro servizio unico h24. Ricorda che noi METTIAMO IL CUORE NEL TUO MOTORE".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, rapina al distributore New Energy, il colpo immortalato dalle telecamere (video)

FrosinoneToday è in caricamento