rotate-mobile
Cronaca Piedimonte San Germano

Piedimonte, a 21 anni già spacciatore di professione con la passione per le armi

Arrestato un giovane del posto che già si trovava ai domiciliari per un furto commesso nel 2014

Era agli arresti domiciliari ma continuava a gestire un bel giro di spaccio di droga e come se non bastasse aveva anche la passione per le armi da fuoco. Per questo motivo è stato catturato e portato in carcere G.M. 21 enne di Piedimonte San Germano con i carabinieri che hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma per il reato di furto aggravato commesso a Formia (Lt) nel 2014.

La perquisizione

Nel corso dell’operazione di polizia giudiziaria è stata effettuata una perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane sono stati trovati 4,38 gr di eroina, 93 gr di hashish, un bilancino di precisione, una bilancia di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, denaro contante per un importo di euro 235, una pistola semiautomatica tipo scacciacani priva di tappo rosso all’estremità della canna, compreso di caricatore modello 92 auto Kimar cal. 9;  nr. 150 cartucce calibro 9 per pistola semiautomatica tipo scacciacani, tutte inesplose.

L’arresto

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, in esecuzione del provvedimento di carcerazione è stato portato presso l’Istituto per i Minorenni di Casal del Marmo di Roma, rimanendo a disposizione dell’Autorità giudiziaria ordinaria per la convalida dell’arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Inoltre è  stato deferito in stato di libertà per la detenzione dell’arma scacciacani priva di tappo rosso e per le 150 cartucce

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piedimonte, a 21 anni già spacciatore di professione con la passione per le armi

FrosinoneToday è in caricamento